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Newsletter n° 3/2015 - Maggio 2015

IN PRIMO PIANO

STUDIO PAGAMENTI MARZO 2015

Pagamenti: si ferma la crescita dei ritardi, ma solo un’impresa su tre paga alla scadenza. Sintesi dell’osservatorio sulle abitudini di pagamento delle imprese italiane di CRIBIS D&B aggiornato a Marzo 2015.

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LA GESTIONE DELLE PROMESSE DI PAGAMENTO DEL CLIENTE

Quante volte capita che, al telefono con un cliente in ritardo con i pagamenti, ci venga comunicata una data di pagamento futura? Come poter essere certi che alla data promessa il pagamento avvenga effettivamente? Approfondisci con CASH ON TIME.

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CUSTOMER SERVICE E GESTIONE ORDINI

Oggi la tecnologia mette a disposizione diverse soluzioni per ottimizzare i processi di business, ma per la gestione ordini? Una moderna alternativa alla gestione manuale secondo ESKER.

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QUAL E' IL NOSTRO "FACE THE CHANGE"?

Ogni categoria professionale si trova ad affrontare cambiamenti e momenti difficili che interessano i contesti operativi in cui si muove. Per il Credit Manager, per esempio…? Leggi l’articolo di DOF.

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LA GIURISPRUDENZA NELL'AMBITO DELLA RAPPRESENTANZA SOCIETARIA

Approfondisci questo argomento con l’articolo redatto dallo STUDIO LEGALE  ASSOCIATO AVVOCATI SGUERSO.

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OTTENERE IL MASSIMO DA EXPO '15

CREDITSAFE al servizio delle aziende italiane per massimizzare le opportunità di EXPO 2015.

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INIZIATIVE FORMATIVE

MASTER IN CUSTOMER ADMINISTRATION AICS

18, 25 Maggio e 5 Giugno a Milano

Le tre giornate rappresentano per i partecipanti l'opportunità di apprendere cosa concretamente significhi il passaggio da “approccio funzionale” ad “organizzazione per processo” nella ricerca del miglior modello organizzativo a supporto della Customer Administration, ovvero la gestione delle tematiche amministrative aziendali rivolte al rapporto con i propri Clienti; il tutto in un’ottica “Order to Cash” rivolta ai bisogni dei Clienti stessi. Le esperienze dei Formatori portano all’applicazione dei contenuti focalizzandosi in particolar modo sul settore del Largo Consumo per affrontare i temi della Customer Administration in modo completo.

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