Cosa offre AICS
AICS si propone come sede neutrale ed autorevole per condividere informazioni e contenuti legati all'evoluzione del Customer Service Management e della Customer Care.
AICS offre risposte concrete ai bisogni che emergono nello svolgimento delle attività amministrative e gestionali rivolte al Cliente e supporto nelle scelte organizzative aziendali.
Tutte le iniziative ed attività associative sono fortemente orientate alla proattività ed all'interazione.
Nell'ottica del confronto reciproco AICS propone:
- ATTIVITA'
- Convegni
- Project Group
- Congressi
- AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
- Incontri Periodici
- Gruppi di lavoro a tema
- Analisi, Benchmarking e Studi fruibili nell'Area Riservata ai Soci
- INFORMAZIONE
- Newsletter
- Recensioni Stampa
- Biblioteca e Glossario
- COINVOLGIMENTO E PARTECIPAZIONE
- Proattività nelle Attività Associative
- Forum di discussione
- Sondaggi on line
- RELAZIONI
- Di tipo professionale
- Di carattere Istituzionale
- Collaborazione ed Interazione con i Partners
- FORMAZIONE
- Corsi
- Corsi "in house" presso sedi aziendali ed istituzionali
- Piani formativi dedicati