News

Home Cosa offre AICS

PostHeaderIcon Cosa offre AICS

AICS si propone come sede neutrale ed autorevole per condividere informazioni e contenuti legati all'evoluzione del Customer Service Management e della Customer Care.

AICS offre risposte concrete ai bisogni che emergono nello svolgimento delle attività amministrative e gestionali rivolte al Cliente e supporto nelle scelte organizzative aziendali.

Tutte le iniziative ed attività associative sono fortemente orientate alla proattività ed all'interazione.

Nell'ottica del confronto reciproco AICS propone:

  • ATTIVITA'
    • Convegni
    • Project Group
    • Congressi
  • AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
    • Incontri Periodici
    • Gruppi di lavoro a tema
    • Analisi, Benchmarking e Studi fruibili nell'Area Riservata ai Soci
  • INFORMAZIONE
    • Newsletter
    • Recensioni Stampa
    • Biblioteca e Glossario
  • COINVOLGIMENTO E PARTECIPAZIONE
    • Proattività nelle Attività Associative
    • Forum di discussione
    • Sondaggi on line
  • RELAZIONI
    • Di tipo professionale
    • Di carattere Istituzionale
    • Collaborazione ed Interazione con i Partners
  • FORMAZIONE
    • Corsi
    • Corsi "in house" presso sedi aziendali ed istituzionali
    • Piani formativi dedicati
 

Iscriviti ad AICS

Login



We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information